IMPERMEABILIZZAZIONI

L’impermeabilizzazione è la più importante lavorazione relativa a terrazze o balconi e va eseguita con la massima attenzione e competenza, al fine di evitare danni notevoli. In questa lavorazione, anche i minimi dettagli fanno la differenza. Grazie all’utilizzo di guaine monocomponenti o bicomponenti ad elevata adesione con possibili tensioni di vapore come il monolastic, nanoflex o rasolastik adatto per l’impermeabilizzazione di balconi, terrazzi e superfici orizzontali o verticali di qualsiasi dimensione garantiamo una massima qualità nell’esecuzione.

Pavimass garantisce una impermeabilizzazione perfetta e duratura, grazie all’utilizzo di sistemi liquidi monocomponenti o bicomponenti con la rete e bandella perimetrale lavorato con grande responsabilità e precisione da personale qualificato ed esperto.

In passato, l’impermeabilizzazione veniva fatta con carta catramata direttamente sul solaio di cls prima del massetto di sottofondo per la posa delle mattonelle. Il risultato era una buona impermeabilizzazione ma non molto durevole nel tempo, in quanto i risvolti sui muri si staccavano nel giro di pochi anni e c’era possibilità di infiltrazioni d’acqua. Con tale sistema, inoltre, veniva impermeabilizzato il solaio mentre il massetto rimaneva non protetto da infiltrazioni d’acqua: lo stucco delle mattonelle, infatti, non è impermeabile, lascia passare l’umidità. Di conseguenza, il massetto si impregnava d’acqua, che durante l’inverno poteva gelare a far saltare le mattonelle perciò le terrazze non duravano più di 10-15 anni. Con il nuovo sistema viene protetto anche il massetto e quindi le terrazze durano molto di più.

Abbiamo a disposizione tutte le attrezzature necessarie per eseguire con la massima professionalità, velocità e precisione ogni lavorazione, dal consolidamento delle fondazioni, solai e marciapiedi al rifacimento di tetti e cappotti.

© Copyright 2020 Pavimass S.r.l. - Via G. Natta, 221 - 52010 Subbiano (AR) - C.F. / P. IVA 02188850511 - Nr. R.E.A. 168277 – Codice SDI: WP7SE2Q - Registro Imprese di Arezzo n. 02188850511 - Capitale Sociale € 10.000,00 i.v.